STORIA

Da cento anni Moto Giussani è un punto di riferimento per gli appassionati di motociclette e per tutti coloro che amano i motori e le due ruote.

Tutto cominciò all’inizio del secolo scorso in una bottega davanti alla “pesa” di Erba Alta. Agli albori, oltre a vendere motociclette, gli avi dei Giussani riparavano anche motociclette e procuravano cucine economiche. Da allora, la famigli Giussani ne ha fatta tanta di strada, naturalmente su due ruote.

L’attività dei Fratelli Giussani, Marco e Guido, è frutto della preziosa eredità lasciata dal bisnonno Marco, che nei primi anni del secolo scorso fondò la Giussani Moto aprendo la prima officina a Erba Alta.
Una vera e propria passione per le moto scritta nel dna di famiglia e giunta oggi alla terza generazione: i giovani di casa, Stefano e Andrea, figli di Marco e Guido, lavorano con tutta la passione e dedizione che hanno maturato sin da quando erano piccoli.

Nel corso del tempo, l’attività di Moto Giussani è cresciuta anche a livello territoriale: alla storica sede di Erba, nel 2008 si è aggiunto il nuovo centro di vendita e riparazione di moto nuove e usate a Como.
Nonostante l’evoluzione dei tempi e del comparto, l’attività di Moto Giussani ha mantenuto la stessa impronta familiare che fu propria del suo fondatore, caratterizzata da una cura particolare del rapporto con i clienti e da un amore per il proprio mestiere che nasce dalla passione per le moto, i motori e i mezzi a due ruote.