GRUPPO PIAGGIO

Il Gruppo Piaggio è il più grande costruttore europeo di veicoli motorizzati a due ruote e uno dei principali player mondiali del settore. Il Gruppo è inoltre protagonista internazionale nel settore dei veicoli commerciali.

Aprilia negli ultimi anni ha rinnovato completamente la propria gamma di prodotti, proponendosi come bandiera tecnologica del Gruppo Piaggio in campo motociclistico. Da sempre Aprilia è un punto di riferimento nel mondo del motociclismo per lo sviluppo delle più importanti innovazioni tecnologiche e stilistiche, oltre che per la assoluta supremazia di risultati nelle competizioni: un’esperienza unica che ha consentito ad Aprilia di conquistare ben 51 titoli mondiali, di cui 38 nel Motomondiale.
Derbi è il primo passo nel mondo delle moto per molte generazioni di giovani. Da sempre leader nel segmento delle moto a marce da 50cc, oggi Derbi ha ampliato la sua gamma con la cilindrata 125 cc con proposte per ogni esigenza di mobilità urbana, stradale, off-road e racing.

Gilera, la marca italiana sportiva ed elegante, crea veicoli premium per stile, prestazioni e tecnologia. Gilera offre prodotti emozionanti e dal “gusto” italiano, per un target giovane e sportivo alla ricerca di veicoli performanti e dal design dinamico e distintivo.
Piaggio è il marchio che rappresenta la libertà nella vita quotidiana. Offre una gamma completa di soluzioni originali, creative e intelligenti per la mobilità metropolitana, all’insegna di uno stile esclusivo ed elegante.

Scarabeo è uno dei marchi premium del Gruppo Piaggio. Un veicolo dallo stile senza tempo, mai banale, d’ispirazione neoclassica, ma al tempo stesso uno scooter moderno a ruota alta, dal design inconfondibile, comfort unico ed innovazione tecnologica.
Vespa è espressione di uno stile di vita unico e distintivo. Il suo successo intramontabile è legato allo straordinario patrimonio storico, simbolico e iconografico. Noto in tutto il mondo, il marchio Vespa è portatore di uno straordinario capitale di valori legati all’italianità, alla gioia di vivere, al gusto delle cose belle.